Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

W “certi” medici…

Parliamo di Sanità Pubblica ovvero del decorso post-operatorio del Pupo. Il giorno prima di essere dimesso aveva iniziato a camminare un poco per il reparto, con l’aiuto di un paio di stampelle.

E’ stato intercettato dal Primario (non il primo che passa in teoria…) che lo ha di fatto aggredito verbalmente dicendo che non doveva usare le stampelle, che doveva camminare normalmente, ecc.

Ovvio che il Pupo ha obbedito in questa settimana alle direttive del Primario, aiutandosi con le stampelle il minimo indispensabile. Ieri visita di controllo ed il medico ha riscontrato una forte infiammazione, al che gli ha chiesto se ha camminato con le stampelle.

Ovviamente no e gli ha spiegato il perchè, al che il medico si è arrabbiato (non con il Pupo) per questa intromissione assurda, anche perchè non sapendo nulla dell’intervento, come si è permesso di dare indicazioni che poi hanno causato un danno?

Per cui ora il Pupo deve restare quasi a letto, a riposo. Una settimana di riabilitazione buttata via grazie ad un incompetente.

2 commenti su “W “certi” medici…

  1. Elena
    21 ottobre 2008

    Carissimo..non mi dici nulla di nuovo.. la mia/ns esperienza con medici e ortopedia è assai vasta.. ed è sempre molto facile incorrere in episodi del genere.. una tristezza comunque !!!

  2. Pupo
    24 ottobre 2008

    il problema è che ora il mio ginocchio è quasi del tutto bloccato!!!
    sento tirare tutto il muscolo appena cerco di piegare un pochettino il ginocchio…ora stiamo a vedere lunedi, giorno in cui andrò a togliere i punti cosa diranno i dottori..
    Credo proprio che a questo punto la fisioterapia sia l’unica soluzione x poter riportare alla normalità il mio povero ginocchio!!
    cmq vi terrò informati!!!

    Pupo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 21 ottobre 2008 da in Salute & Benessere con tag , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: