Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Pillole dalla Pagina FB del Blog ovvero…

web00Il Blog è presente anche su Facebook con la Pagina Paoblog.net che evidenzia quotidianamente i post di maggior interesse ed integra l’attività del Gruppo Paoblog & i suoi Bloggers dove oltre ai post del Blog vengono pubblicate anche notizie lette al volo, soprattutto durante il fine settimana.

In questo post trovi un sunto delle notizie pubblicate su FB e che ritengo possano interessarti.

* * *

Mi Manda RaiTre si occupa del caso di alcuni cittadini che, pur avendo pagato la loro casa, rischiano di perderla a causa di una controversia burocratica.

* * *

Come presentare un reclamo in caso di disservizi dell’energia? Leggere la bolletta è un’impresa impossibile? I consigli dell’esperto dell’Unione Nazionale Consumatori (disponibili anche in Lingua dei Segni)

* * *

Dai frigoriferi è stato possibile recuperare il poliuretano, utilizzato per produrre Oko Pur, il materiale che assorbe oli e prodotti chimici purificando l’acqua contaminata – Guarda il video

* * *

Cosa avviene se un professionista sbaglia il calcolo del pagamento delle tasse? O, peggio, se intasca i soldi e le tue tasse non le paga?
Guarda la puntata di Mi Manda Rai 3

* * *

un articolo di Ugo Savoia che leggo sul Corriere:

“Il passaggio dalle bravate alla delinquenza non è stato immediato. Piuttosto un crescendo narcisistico, lento ma costante, che ha portato gruppi di giovani anime belle con velleità pseudoartistiche a trasformarsi in commandos dell’idiozia.  Come definire in altro modo l’azione del gruppo di writer ripresa dalle loro stesse telecamere su un treno della metropolitana milanese? 

Vagoni bloccati dal freno d’emergenza di sera in una stazione di periferia, volti coperti da passamontagna, un controllore aggredito, passeggeri terrorizzati. ”  continua la lettura qui

* * *

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: