Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Trenord: ultimi giorni per aderire alla class action di Altroconsumo

Autore: Pietro Vanessi  unavignettadipv.it

Autore: Pietro Vanessi
unavignettadipv.it

Di Trenord, delle problematiche che subiscono i pendolari e della faticosa strada percorsa da Altroconsumo per cercare di ottenere giustizia tramite un’Azione collettiva (tu chiamala Class Action, se ti va) ho parlato spesso, tuttavia oggi sono stato sollecitato direttamente a dare il maggior spazio possibile alla vicenda, per cui ecco un aggiornamento in merito.

* * *

Hai tempo fino al 19 settembre per aderire formalmente alla class action che Altroconsumo ha intrapreso contro Trenord per i disagi del dicembre del 2012.

Possono aderire alla Class Action, anche senza essere Soci Altroconsumo, tutti coloro che avevano un abbonamento con Trenord settimanale, mensile o annuale nel periodo tra il 9 Dicembre e il 19 Dicembre 2012. 

Tuttavia i termini per presentare formalmente le adesioni stanno per scadere: ecco perché, se non ti sei ancora mosso, ti consigliamo di farlo subito.

Lo puoi fare ora lasciando il tuo numero di telefono qui: sarai da noi ricontattato per spiegarti come fare per completare l’adesione formale. Se sei socio Altroconsumo, ti consigliamo di effettuare l’accesso al sito con le tue credenziali prima di cliccare sul link qui sotto.

Proprio perché i tempi sono stretti e per dare a tutti l’opportunità di aderire all’iniziativa, stiamo organizzando alcuni incontri nei piazzali antistanti quattro stazioni ferroviarie particolarmente frequentate:

  • • il 12 settembre a Milano Porta Garibaldi
  • • il 15 settembre a Bergamo
  • • il 17 settembre a Brescia
  • • il 19 settembre a Milano Cadorna.

In queste date, oltre ad avere tutte le informazioni sul caso, puoi aderire subito alla class action: porta con te un documento di identità e tutta la documentazione in tuo possesso (abbonamento settimanale, mensile o annuale nel periodo tra il 9 Dicembre e il 19 Dicembre 2012).

Per l’occasione, ci sarà anche uno spettacolo realizzato ad hoc che racconterà in pochi minuti le disavventure quotidiane dei pendolari come te.

Se hai già aderito lasciando i tuoi dati sul nostro sito, ma non ci hai ancora inviato tutta la documentazione per formalizzare l’adesione alla class action, è il momento di farlo. Se ti fa piacere puoi anche venirci a trovare nelle date dei nostri incontri nelle stazioni e consegnarci di persona i documenti.

Se invece hai consegnato già tutto, non devi fare assolutamente nulla. Ti terremo informato sugli sviluppi della class action.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: