Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

L’Italia che vola in parapendio e deltaplano: in Sicilia il “Carnival Fly”

fivl-logoMaschere in ritardo sopra il mare tra Letojanni e Taormina (Messina) dove i piloti del club Etna Fly organizzano la quarta edizione del Carnival Fly nel fine settimana del 27 e 28 giugno.

Le precedenti occasioni avevano rispettato il periodo tradizionale del carnevale, ma gli organizzatori hanno optato per una versione estiva ed intendono mantenerla anche per le prossime edizioni.

D’ora innanzi si volerà su spiagge assolate ed acque limpide, fra tradizioni, folclore, profumo di zagara, sapore di mandorle e di granite, un appuntamento pieno di maschere e sorrisi.

L’intento è quello di pitturare il cielo con le ali di deltaplani e parapendio e con i travestimenti dei piloti, divertire chi vola ed il pubblico con particolare riguardo ai bimbi che potranno mascherarsi e partecipare a giochi lungo la spiaggia di Letojanni dove atterranno carri, maschere volanti, carrozze, navi, streghe, animali mitologici e personaggi fiabeschi.

per informazioni sul CARNIVAL FLY a Letojanni (Messina) contattare Maria Laura Lumia – info @ etnafly.com – Salvo Panebianco  – salvofly60 (AT) vodafone.it – Facebooksito

 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 10 giugno 2015 da in Consumatori & Utenti con tag , , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: