Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Il gommista a domicilio: addio attese per cambiare pneumatici

gomme invernali

Attraverso una piattaforma online e un servizio di Call Center per i dettagli operativi, Pirelli consentirà a chi ne è interessato, di acquistare un treno di pneumatici invernali adatti alla propria automobile e di prendere appuntamento per effettuare il cambio gomme direttamente a casa propria, oppure di affidare al Driver Pirelli la propria automobile, che, appena terminato il lavoro, riconsegna a domicilio la vettura.

Questo servizio sarà attivo in modo sperimentale dal mese di novembre e vedrà impegnati alcuni Driver di Milano. Il progetto prevede una prima fase di “prova” e l’operatività in tal senso verrà garantita dal lunedì al venerdì.

Quando l’attività prenderà un ritmo incalzante, allora Pirelli vuole che il servizio venga effettuato anche sette giorni su sette.

Se si richiede l’assistenza a domicilio, arriverà il Driver con un furgone attrezzato e il Costruttore italiano di pneumatici è in grado di effettuare cambio gomme, equilibratura e convergenza.

Per questa operazione però bisogna disporre di un proprio spazio utile alle “manovre” e alle fasi di lavoro.

Se questo non è possibile, un’autista specializzato di Pirelli ritirerà l’automobile a casa, la porterà in un’officina delle rete Driver e dopo la lavorazione la riconsegnerà a domicilio.

lettura integrale dell’articolo QUI: Il gommista a domicilio: addio attese per cambiare pneumatici

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: