Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Un libro (usato) in vendita: Il punto debole

In vendita ad € 5,50 (spedizione ordinaria inclusa)

il-punto-debole-4-e282ac1

Piove a dirotto il giorno in cui Andi Manette, una giovane psichiatra, lascia la sala riunioni della scola con le sue due bambine. Forse ha un attimo di distrazione, nella fretta e nella confusione, e non fa caso a quel furgone rosso parcheggiato proprio vicino alla sua macchina.

Forse non si accorge che portiera aperta. L’ultima cosa che nota con terrore è la mano che l’afferra, e quella voce che sembra piombarle addosso dal passato. Poi, Andi e le figlie scompaiono… poco più tardi, sul luogo del rapimento, con una scarpa insanguinata in mano, il detective Lucas Davenport ha la sensazione che quello sarà il caso più difficile e inquietante della sua carriera.

E il più agghiacciante. Perché di fronte ha un uomo capace di sequestrare bambini, minato nell’animo, e disposto a tutto, anche a divertirsi con la paura delle sue vittime, e a giocare al gatto col topo via computer, inviando messaggi enigmatici e folli…

Con un’urgenza nata da oscuri presentimenti, Lucas parte all’attacco, mentre in una fattoria fuori del mondo Andi fa altrettanto, raccogliendo tutta la propria abilità professionale per combattere contro uno psicopatico ossessionato da terribili fantasmi interiori.

Lei sa che in quell’armatura si nasconde una crepa: se solo riuscisse a trovarla…

 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 28 febbraio 2016 da in L'angolo dei libri - Le nostre segnalazioni con tag , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: