Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Libri di testo, la mappa degli sconti

libri scuolaL’usato va ancora fortissimo ormai anche on line, sia su siti ad hoc come libraccio.it, buono-prezzo.it , libridea.it e cartaruga.it, sia su colossi come amazon.it e ibs.it.

Ma quando non si vuole l’usato o non è possibile acquistarlo perché l’edizione del libro è stata rinnovata e non è più esattamente la stessa, allora a farla da padrone è la grande distribuzione.

Conad: Dal 1 giugno al 31 ottobre è possibile prenotare ed acquistare libri di testo (con Carta insieme gratuita) ei punti vendita aderenti. In alcuni casi è possibile prenotare anche on line. In cambio, Conad restituisce il 25% del costo in buoni (spendibili fino al 30 novembre 2016)

Coop Alleanza: (anche testi universitari) 15 % per tutti i clienti, e in più, solo per i soci Coop Alleanza 3.0, un ulteriore buono sconto del 5%, calcolato sull’importo pagato al momento del ritiro, al netto dello sconto già ottenuto.

Coop centro Italia: Fino al 17 settembre prenotazione libri di testo nuovi o usati ONLINE o punti vendita abilitati: se nuovi buono spesa del 10% e uno sconto aggiuntivo del 15% per i soci e del 10% per i non soci, sui libri di testo usati hai il 40% di sconto del prezzo di copertina 2016.

Coop Lombardia: dal 9 giugno al 30 settembre 2016 prenotazione, potrai ritirare i testi comodamente nel tuo negozio Coop fino al 29 ottobre. buono sconto del valore del 20% del prezzo di copertina per i soci; 10% per tutti.

Esselunga: Prenotazione on line libri di testo per i possessori di carta Fidaty (gratuita) o nei punti Fidaty. Sconto del 15% sul prezzo di copertina, oltre punti Fragola ( da accumulare sulla propria carta Fidaty).

Auchan: Prenotazione libri di testo con La tua! Card (gratuita) entro 31 ottobre. Se fatta on line, buono spesa di 25%; se fatta in ipermercato buono spesa del 20% (valore del buono fino a 30 novembre)

Carrefour:  Prenotazione on line o nei punti vendita aderenti (con carta spesa Payback gratuita) e buono spesa pari al 20% del valore dei libri acquistati, utilizzabile fino al 29 novembre. Pagamento al ritiro comunicato via sms o email

Simply: Prenotazione entro il 31 ottobre (anche universitari) e buono spesa pari al valore del 20% del prezzo di copertina e spendibile entro 30 giorni. Si paga al momento del ritiro comunicato via sms

Pam:  Dal 6 giugno al 25 settembre, prenotazione libri di scuola da Pam e Panorama. Con Carta Per Te, sconto del 20% sul valore del libro e concorso per vincere biglietto per parchi divertimento (info anche app scaricabile)

Fonte e dettagli: Libri di testo, la mappa degli sconti | il Test – Salvagente

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 25 agosto 2016 da in Consumatori & Utenti, Leggo & Pubblico con tag , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: