Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Fedeltà2A, come funziona l’offerta per i clienti A2A che passano al mercato libero

energiaSi chiama Fedeltà2A ed è la nuova offerta per la fornitura di luce e gas che A2A sta proponendo da qualche settiamana ai propri clienti.

La tariffa è dedicata ai consumatori che non sono ancora entrati nel mercato libero dell’energia.

Ma è davvero conveniente per tutti?

E’ importante ricordare che è possibile aderire a questa offerta solo se si è già clienti A2A con una fornitura in regime di mercato tutelato.

L’offerta, inoltre, è disponibile fino al 31 dicembre 2016 e per sapere se è attivabile nel proprio Comune è preferibile fare un controllo direttamente sul sito, nella pagina dedicata all’offerta.

Disponibile sia per la sola fornitura di energia elettrica che per quella combinata di luce e gas, Fedeltà2A in sostanza propone di entrare nel mercato libero dell’energia con uno sconto rispetto alla tariffa di maggior tutela.

Per un anno, perciò, si risparmierà il 15% della componente energia nel caso della sola fornitura elettrica oppure il 15% a cui viene aggiunto un 5% nel caso di fornitura combinata (sempre rispetto alla componente energia).

Pur non essendo l’offerta migliore in termini di prezzo, è sicuramente la più conveniente tra le offerte che hanno una valutazione di qualità almeno buona.

L’offerta risulta meno interessante, invece, se si analizza la sola fornitura di energia elettrica, anche se risulta comunque tra le prime dieci del mercato.

lettura integrale QUI: Fedeltà2A, come funziona l’offerta per i clienti A2A che passano al mercato libero

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: