Netflix: puoi guardare i film anche senza connessione, ma…
Vuoi vedere Netflix quando sei in giro ma non sempre hai una connessione internet veloce a disposizione?
Da oggi puoi scaricare film e serie tv e guardarli quando vuoi senza bisogno di essere online.
Ma occhio: funziona solo su smartphone e tablet.
Sull’app per iOS o Android, e quindi su cellulari e tablet (ma purtroppo non su pc e smart tv), è possibile scaricare i film quando si ha a disposizione una rete wifi, per poi guardarli in un secondo momento anche in assenza di rete: una cosa certamente comoda soprattutto per chi vuole vedere il suo telefilm preferito fuori casa o magari durante un viaggio in treno o in aereo.
- Come si scarica un film da Netflix? Scaricare un film è semplicissimo: basta cliccare sulla freccetta nella descrizione del film. Fai solo attenzione a essere connesso attraverso una rete wifi fino a che lo scaricamento non è completato e di avere spazio sufficiente nel tuo dispositivo.
- Si possono scaricare tutti i film del catalogo? No. I film scaricabili sono indicati dall’icona della freccetta che compare nella loro scheda.
- Dove finiscono fisicamente i film? I film vengono memorizzati sulla memoria del tuo dispositivo. Se il tuo telefono ha una schedina di memoria SD i film vengono comunque salvati sulla memoria principale (cioè, non è possibile salvarli sulla schedina esterna).
Fonte & dettagli: Netflix: guardare i film anche senza connessione. Ecco come
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati