Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Nuovo maxi richiamo mondiale per le batterie dei computer Hp

Striscia avviso

A gennaio 2017, in collaborazione con varie agenzie normative governative, HP ha annunciato un’estensione del suo programma di ritiro e sostituzione di sicurezza volontaria, in corso a livello mondiale, di determinate batterie di computer notebook, annunciato a giugno 2016.

Il programma è stato esteso per includere ulteriori batterie spedite con gli stessi notebook. Tali batterie potrebbero surriscaldarsi, presentando un rischio di incendio e ustioni per i clienti.

Poiché le batterie presentano un rischio di incendio e ustioni, è essenziale ricontrollare la batteria in uso, anche se la verifica era già stata fatta in precedenza ed era stato riscontrato che non era tra quelle interessate.

Le batterie interessate sono state fornite con specifici computer notebook HP, Compaq, HP ProBook, HP ENVY, Compaq Presario e HP Pavilion, venduti in tutto il mondo da marzo 2013 ad ottobre 2016, e/o vendute come accessori o pezzi di ricambio o fornite in sostituzione attraverso il Supporto.

I clienti devono cessare immediatamente l’utilizzo delle batterie interessate da questo programma.

I clienti possono continuare ad utilizzare il proprio computer notebook senza la batteria, collegandolo all’alimentazione esterna.

Ciò che sta maggiormente a cuore ad HP è la sicurezza dei propri clienti. HP sta informando in modo proattivo i propri clienti, e fornirà gratuitamente una batteria sostitutiva per ciascuna batteria verificata interessata dal programma.

Per i clienti con 10 o più batterie potenzialmente interessate, HP ha predisposto un processo di supporto alla convalida e all’ordine.

Per i dettagli consultare la scheda Domande Frequenti su questo sito.

continua la lettura qui: Programma di Ritiro e Sostituzione di Sicurezza della Batteria del Computer Notebook HP

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 27 gennaio 2017 da in Consumatori & Utenti, Leggo & Pubblico, Tecnologia, Scienza, Web & C. con tag , , , , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: