Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Diamo strada ai pedoni.

Concordo totalmente con l’iniziativa di Quattroruote, tuttavia ritengo che ognuna delle parti in causa debba fare la sua parte, Gli automobilisti devono sicuramente rispettare il pedone, ma è anche vero … Continua a leggere

21 novembre 2008

Quando l’inciviltà dei singoli si somma, genera caos (e pericolo)

Venerdì mattina dovevo svoltare in un incrocio, regolato da semaforo, in Viale Monza (Milano), avevo il verde ed inizio la svolta, quando ho dovuto fermarmi quasi subito a causa di … Continua a leggere

9 novembre 2008