Poi quando un cavalcavia crolla, tutti a recriminare… Ho sicuramente il dente avvelenato per quanto riguarda il cavalcavia Monte Ceneri di Milano, dove a dispetto della ZTL passano tutti ed … Continua a leggere →
9 febbraio 2018
Inizio questo post ricordando un episodio del passato. Alle 13.30 di un sabato 31 agosto di alcuni anni fa stavamo transitando sulla Statale deserta nelle vicinanze di casa, quando ho … Continua a leggere →
Certe volte, quando ti ritrovi nei panni dello spettatore, gli italioti sono fonte di ilarità a costo zero. Come si può notare dalla foto, da un certo punto in poi … Continua a leggere →
Un paio di giorni fa l’Amico Luca mi ha segnalato un divieto di sosta di cui parlerò successivamente; vediamo prima il divieto di sosta 0 – 24 (con rimozione) presente … Continua a leggere →
29 giugno 2017
Premetto che non ho foto a supporto di quanto detto, perchè inizialmente non volevo ricavarci un post, in quanto sono stanco e demotivato dal comportamento di un’amministrazione che da una … Continua a leggere →
26 giugno 2017
Il titolo è provocatorio, perchè sia per l’incomprensione sia per la dimenticanza c’è dolo, anche se certe volte ho veramente l’impressione che la gente non capisca nulla dei segnali stradali. … Continua a leggere →
9 giugno 2017
Ma non si può uscire, perchè un imbecille ha pensato bene di parcheggiare sul passo carraio. Che poi, volendo dire, avrebbe almeno potuto mettersi sull’area di carico/scarico che era deserta. … Continua a leggere →
8 Maggio 2017
Articolo aggiornato dopo la pubblicazione Il parcometro non è la soluzione ideale per il pagamento della sosta, dato che bisogna pagare in anticipo ipotizzando il tempo di sosta. L’ipotesi della … Continua a leggere →
8 Maggio 2017
in sintesi, un articolo di Maurizio Caprino Tanto tuonò che piovve: dopo anni di multe ad automobilisti semplicemente disorientati dalla bolgia del piazzale dell’aerostazione di Milano Linate, il 14 marzo … Continua a leggere →
3 Maggio 2017