Il libero mercato? A ben vedere un mix di scorrettezza, inefficienza e…
Gli utenti Italiacom hanno toccato con mano la velocità con cui la società gli ha tolto la linea dopo che si sono rifiutati di pagare 100 € per l’adeguamento delle … Continua a leggere
Luce & gas: senza la conferma dell’utente il contratto non vale
Un interessante vademecum che leggo su E-R Consumatori che però temo resti valido solo sulla carta, visto che norme e regolamenti del settore vengono aggiornati spesso a maggior tutela del … Continua a leggere
Italiacom: l’Agcom avvia un procedimento
un articolo che leggo su Altroconsumo e che ben si abbina a quanto scritto alcuni giorni fa; in ogni caso temo che Italiacom della diffida di Altroconsumo se ne faccia … Continua a leggere
Se sei utente Italiacom mi vien da dirti: scappa
11 aprile 2014: A Mi Manda Rai 3 si è parlato di Italiacom Nel corso della trasmissione è stato detto che Agcom metterà a disposizione degli utenti i codici di … Continua a leggere
Sei ancora utente Bip Mobile? Hai un mese per cambiare operatore
Sei un cliente Bip Mobile che vuole passare a un nuovo operatore senza perdere il numero? Oppure hai già fatto richiesta nei giorni scorsi ma la tua pratica non è … Continua a leggere
Quando attivi un contratto telefonico, controlla anche i dettagli, perchè…
Mi scrive un’amica del Blog che, suo malgrado, lavora in un call center (leggerete lunedì la sua ultima esperienza in merito): Ciao Paoblog, volevo segnalarti una cosa che potrebbe interessare … Continua a leggere
Arriva la bolletta Enel (luce) e scopro che…
Una volta tanto non c’è da lamentarsi leggendo una bolletta. Oggi è arrivata la bolletta della Luce (Enel) con l’applicazione del Bonus Energia* pari a -22 €. Leggendo le note … Continua a leggere
Ogni tanto vinciamo noi: Consumatore 1 – Compagnia telefonica 0
un articolo che leggo sul Blog del Consumatore La Casa del Consumatore di Reggio Calabria fa risparmiare ad una cliente 67mila euro! La storia è questa. La cliente di un … Continua a leggere
La bolletta in ritardo, ma chi ci rimette è sempre l’utente
Un interessante articolo che leggo su E-R Consumatori e che tratta un problema comune a molti; un paio d’anni fa nella nostra via i postini non consegnavano più e non … Continua a leggere