Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Archivi categoria: Utenze (Eni – Vodafone – Telecom, ecc…)

Il libero mercato? A ben vedere un mix di scorrettezza, inefficienza e…

Gli utenti Italiacom hanno toccato con mano la velocità con cui la società gli ha tolto la linea dopo che si sono rifiutati di pagare 100 € per l’adeguamento delle … Continua a leggere

6 marzo 2014 · 3 commenti

Luce & gas: senza la conferma dell’utente il contratto non vale

Un interessante vademecum che leggo su E-R Consumatori che però temo resti valido solo sulla carta, visto che norme e regolamenti del settore vengono aggiornati spesso a maggior tutela del … Continua a leggere

5 marzo 2014

Addebiti imprevisti sul cellulare? Dillo a Mi Manda Rai 3

Nella bolletta del tuo telefonino hai trovato degli addebiti incomprensibili? Ti arrivano strani sms che ti annunciano che sei abbonato ad un servizio di suonerie, oroscopi o news? Se per … Continua a leggere

28 febbraio 2014

Italiacom: l’Agcom avvia un procedimento

un articolo che leggo su Altroconsumo e che ben si abbina a quanto scritto alcuni giorni fa; in ogni caso temo che Italiacom della diffida di Altroconsumo se ne faccia … Continua a leggere

27 febbraio 2014 · 11 commenti

Se sei utente Italiacom mi vien da dirti: scappa

11 aprile 2014: A Mi Manda Rai 3 si è parlato di Italiacom Nel corso della trasmissione è stato detto che Agcom metterà a disposizione degli utenti i codici di … Continua a leggere

23 febbraio 2014 · 4 commenti

Sei ancora utente Bip Mobile? Hai un mese per cambiare operatore

Sei un cliente Bip Mobile che vuole passare a un nuovo operatore senza perdere il numero? Oppure hai già fatto richiesta nei giorni scorsi ma la tua pratica non è … Continua a leggere

17 febbraio 2014

Quando attivi un contratto telefonico, controlla anche i dettagli, perchè…

Mi scrive un’amica del Blog che, suo malgrado, lavora in un call center (leggerete lunedì la sua ultima esperienza in merito): Ciao Paoblog, volevo segnalarti una cosa che potrebbe interessare … Continua a leggere

15 febbraio 2014 · 4 commenti

Ogni tanto vinciamo noi: Consumatore 1 – Compagnia telefonica 0

un articolo che leggo sul Blog del Consumatore La Casa del Consumatore di Reggio Calabria fa risparmiare ad una cliente 67mila euro! La storia è questa. La cliente di un … Continua a leggere

5 febbraio 2014

La bolletta in ritardo, ma chi ci rimette è sempre l’utente

Un interessante articolo che leggo su E-R Consumatori e che tratta un problema comune a molti; un paio d’anni fa nella nostra via i postini non consegnavano più e non … Continua a leggere

29 gennaio 2014 · 1 Commento