Corri la Deejay Ten e gli italioti sono ovunque…
Ieri il Pupo Alpinista & Jess hanno corso la loro prima Deejay Ten. Complimenti a loro, meno ai soliti italioti che con la loro inciviltà e furberia contaminano il quotidiano … Continua a leggere →
Paga tutti gli ingressi in Area C ma le arrivano dieci multe
“Devo mille euro di multe nonostante abbia pagato regolarmente tutti e dieci gli accessi all’Area C”. È questa la tribolata vicenda di Rossana Rodà che, dopo aver subito il furto del … Continua a leggere →
Ehi milanese, non hai ricevuto l’avviso di pagamento della Tari?
Giugno 2018, tutto si ripete …. un capolavoro di efficienza questa Amministrazione. Settembre 2016: ridi e scherza siamo daccapo, ma stavolta è mio padre a non aver ricevuto l’avviso. Mi … Continua a leggere →
Un’iniziativa interessante di Opera S. Francesco
Ho scoperto che a Milano l’Opera San Francesco per i poveri ha in corso un’iniziativa che ritengo interessante, in quanto permette alle famiglie di trovare un aiuto per gestire gli … Continua a leggere →
“AdottaMI” la web-app per scegliere il cane o il gatto al canile di Milano
È attiva dal 18 agosto “AdottaMI” la web-app del Comune per chi cerca un cane o un gatto da adottare tra i tanti che vengono abbandonati e ospitati nel Parco … Continua a leggere →
Il “verde” mi piace, però…
Nonostante la mia rinite allergica, preferisco sempre essere circondato dal verde piuttosto che dal cemento, tuttavia un marciapiede come questo mi restituisce un senso di abbandonato… è altresì vero che … Continua a leggere →
Milano: Tari, rischio errori nei moduli per chi paga con sistema elettronico
in sintesi un articolo che leggo sul Corriere: Nei moduli precompilati, la colonna «acconto» è spuntata. E qui nasce la «falla» che manda in tilt il sistema. Un problema che … Continua a leggere →
Nuove strisce blu per i pendolari ed aumenti sugli abbonamenti
L’altro giorno la notizia che: La Regione ha deliberato una modifica sui prezzi dei trasporti: riguarderà quindi biglietti e abbonamenti della metropolitana nelle tratte interurbane, mensili e biglietti integrati di … Continua a leggere →
La BreBeMi in sintesi
La BreBeMi “permetterà agli automobilisti di risparmiare 6,8 milioni di ore fermi nel traffico”, secondo le dichiarazioni di Francesco Bettoni, presidente BreBeMi spa intervenuto all’inaugurazione dell’A35. Resta il fatto che…. … Continua a leggere →
Milano capitale delle multe e chi dice di no, però…
Articolo aggiornato dopo la pubblicazione Ieri a pranzo, durante il TG passa la notizia citata nel titolo e, così come nell’articolo che ho letto ieri su Il Giorno, va da … Continua a leggere →