Nella casa di fianco a quella dove abitano i miei genitori, a Milano, sono in corso dei lavorial portone che dà l’accesso ai box. Strana cosa, la casa è abbastanza recente, possibile che abbia già dei problemi?
Invece no, l’unico problema è dato dagli inquilini che a quanto pare fanno la gara a chi ce l’ha più grosso, il SUV, che avete capito e di fatto non riescono ad accedere ai box se non con fragorose (e costose) strisciate sul muretto all’ingresso; detto questo, stanno allargando l’ingresso della rampa.
Il primo ad avere un Suv aveva optato per un “banale” Hiunday SantaFè, mi pare, poi è scattata la Sindrome ed ecco arrivare un paio di X5, che poi erano ancora poco e quindi perchè negarsi un Cayenne che ha azzerato l’autostima degli altri condomini e costretto alla modifica del portone…
Che vi devo dire, a me fa ridere che uno si senta vincolato ad un grosso SUV per girare a Milano. Fossimo in Val d’Aosta… 😀
una sola, ma larga per due … 😀 …. Scherzo, adorabile Poppea….
secondo me l’auto deve essere adeguata alle esigenze familiari, es io che sono solo che me ne farei di un’auto a 6 posti?
Il SUV in città è ridicolo e devo dire che è ridicolo anche nei nostri paesini, con l’attenuante che almeno qui non ci sono problemi di parcheggio se non nelle città più grandi.
Fa ridere e fa piangere…
Ricordo quando, alla fine degli Anni 70, mio padre rinunciò ad acquistare la Renault 18 perché più larga della 125 che avrebbe dovuto sostituire e perciò difficile da ricoverare nel garage assieme alla 500… Davvero altri tempi, altri modi di ragionare… Ora quella automobile sarebbe considerata un microbo per le dimensioni delle vetture attuali…