Mediaset Premium, l’Antitrust apre la pratica
Nota di Pao:
Gli utenti insoddisfatti di Mediaset, leggano qui:
https://paoblog.wordpress.com/2009/09/19/come-affrontare-i-guai-di-mediaset-premium/
°°°
Qualcosa si muove per Mediaset Premium. Dopo la denuncia che l’associazione dei consumatori Aduc ha presentato all’Antitrust per condotte commerciali scorrette, l’Autorità ha infatti comunicato all’associazione che la pratica è stata attribuita alla Tutela dei Consumatori direzione Comunicazione. E che dopo aver verificato la rilevanza dei fatti segnalati, ne comunicherà l’esito.
I problemi che ci avete segnalato
L’associazione dei consumatori, come Il Salvagente.it, ha infatti ricevuto da settimane segnalazioni dagli utenti Mediaset.
“Segnale criptato”, “Assistenza clienti (a pagamento) che non riesce a risolvere i problemi”, “tessere pagate e mai attivate”: sono queste le denunce che ci avete inviato in questi giorni.
Una serie di e-mail che portano a pensare come nel cambiare la formula di abbonamento (dall’acquisto di un singolo evento alla sottoscrizione di contratti mensili) il mondo Mediaset sia andato “in tilt”. E’ decisamente Easy Pay, infatti, la nuova formula Premium, la pietra dello scandalo.
Continuano ad arrivarci le vostre denuncie e noi non smettiamo di metterle on line, per smuovere Mediaset. Non possiamo – per ragioni di spazio – pubblicarle tutte.
Fonte: www.ilsalvagente.it