…musicale, s’intende, per il nostro Francesco…
Ovviamente, solo un nuovo amore musicale. Li conoscevo già, ma ieri ho comprato il nuovo cd (Brand New Eyes) appena uscito: fantastico!
Sono i Paramore, giovane band USA fondata nel 2004, genere pop-punk-emo.
La cantante è anche una bella fig…liola, ma non proprio il mio tipo, forse è più adatta al grande Bosch… 😉
Questo il loro singolo più famoso, contenuto nel nuovo cd, ma già apparso come colonna sonora del film Twilight: http://www.musiczone.it/soundtrack/paramore-decode-twilight-video-ufficiale.html

I commenti sono chiusi.
Bellissimo, coinvolgente, meraviglioso nei suoni rock il video del brano crushcrushcrush tratto dall’album dei Paramore “Riot!” del 2007
http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=it-5196124
Assolutamente, questo merita di essere visto: è il nuovo video dei Paramore relativo al brano “Brick By Boring Brick”, forse il più coinvolgente tra quelli contenuti nel CD “Brand New Eyes”, sempre che sia possibile scegliere tra tutte le tracce dello stesso quella più bella…
Un video straordinario e molto molto simbolico nelle atmosfere gotiche e oniriche, con un bellissimo finale dalle aperte e coinvolgenti interpretazioni.
Bellissimo come immagini, fotografia, colori, regia, sceneggiatura… E poi la canzone e la musica sono straordinarie!
Paramore<3
Semplicemente fantastici *-*
Si ma loro non sono EMO-PUNK..
Fanno alternative XD
Brand New Eyes, magnifico.
Il nome della band deriva dalla parola francese “Paramour” che significa “amore segreto”.
* * *
Il gruppo viene fondato nel Tennessee nel 2004 da Hayley Williams (voce), Josh Farro (chitarra), Jeremy Davis (basso) e Zac Farro (batteria).
Debutta nel 2005 con “All we know is falling”, ma è con il secondo album “Riot!” che esplode: disco d’oro sia in USA che in Inghilterra nel 2007.
Nel 2008, sulla scia del successo del singolo “Misery business”, esce “Live in the UK” e il gruppo si mette al lavoro per il terzo album.
Nel 2009, dopo che la band ha partecipato alla colonna sonora del film “Twililight”, vede la luce il nuovo album, “brand new eyes” (scritto voloutamente in minuscolo) prodotto da Rob Cavallo (già al lavoro con i Green Day), anticipato dal singolo “Ignorance”, il cui video, nel quale la cantante Hayley si mostra in tutto il suo rosso fascino emo-punk, si può vedere qui: http://www.paramore.net/it/