“Addio Fabio, è stato un onore conoscerti”. “Addio Fa’… Sarai sempre nel mio cuore, proteggici da lassù”. “Un altro angioletto è volato via… Rimarrai sempre nei nostri cuori”. E ancora: “Addio ‘Bullo’, re della fascia sinistra”, “Ora chi mi darà filo da torcere con il Fantacalcio? Ti voglio bene, ciao Fabio, sempre con noi”. Sono solo alcuni dei messaggi che gli amici di Fabio Bullita hanno voluto indirizzargli, sin dalle prime ore di ieri, dalla sua pagina di Facebook.
Accanto alla fotografia del ragazzo, il fiume di parole di chi lo ha conosciuto e non potrà più stargli vicino. A scrivere sono i suoi coetanei: amici e compagni di calcio di Cisliano, Vermezzo e Binasco, le squadre dove ha militato il 21enne scomparso tragicamente in un incidente stradale avvenuto alle prime ore di ieri, lungo provinciale 30, a Zelo Surrigone.
Si ricorda bene di lui anche Paolo Marazzina, presidente del Cisliano calcio. “Sotto l’aspetto sportivo – dichiara – Fabio era un ottimo giocatore. Lascia il segno la sua prematura scomparsa. Siamo tutti senza parole. Quello che mi sento di fare, adesso, è di mandare un abbraccio immenso da parte di tutto la squadra e di tutta la dirigenza del Cisliano calcio al padre di Fabio, che conosciamo tutti bene, e a tutta la sua famiglia. Siamo certi che sarà ricordato nel modo migliore, per quello che era”.
Non trova la forza di parlare il presidente della Virtus Binasco, ma sul sito Internet della società è stata pubblicata la foto del ragazzo, con un messaggio rivolto alla sua famiglia. Fabio Bullita vestiva la casacca rossoblu da due anni. Giocava in Prima Categoria, come a Vermezzo, squadra dove era approdato dopo gli anni di maturazione nella squadra Juniores di Cisliano. “Con noi – ricorda ancora il presidente Marazzina aveva vinto un campionato e aveva disputato la finale con la rappresentativa regionale, classe 87”.
il commento del lettore è “datato”, tuttavia credo che facendo una ricerca su Facebook sia possibile verificare se questo “personaggio” stia sempre utlizzando la foto; in caso affermativo ritengo ci siano gli estremi per fare una denuncia alla polizia Postale che, in ogni caso, sarà in gradio di dare i giusti consigli.
ma chi è questa “PERSONA” se così possiamo definirla!!!!!!……in che modo usa le sue foto potete aiutarmi a sapere. Sono la sua mamma che scrive.grazie
questo bastardo si finge una persona che non è e adopera la foto di questo ragazzo deceduto!!!Denunciatelooo
Pingback: Zelo Surrigone : informations, photos, carte, vue satellite
Un grazie di cuore a tutti voi che avete ricordato Fabio con queste bellissime parole.CIAO ragazzi
Mamma e Papà del GRANDE FABIO