Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Guida sicura su neve e ghiaccio: aperte le iscrizioni al corso

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso di guida su neve e su ghiaccio in programma in due edizioni a febbraio – dal 16 al 19 e dal 22 al 26 – in Valtorta e promosso da Licini Group in collaborazione con Imprese Turistiche Barzesi e Aglaia Eventi & Comunicazione.

Il costo è di assoluto interesse: solo € 150,00 comprensive di trasferimenti in cabinovia e in motoslitta, pranzo ma soprattutto mezzi e istruttori per le lezioni teoriche e pratiche che consentiranno ai partecipanti di acquisire sicurezza, abilità, sensibilità e dimestichezza su neve e ghiaccio, capacità che saranno utili anche nella guida di tutti i giorni in qualsiasi situazione climatica.

Info e iscrizioni sul sito: www.pianidibobbio.com oppure presso LICINI GROUP: via Pergola, 51 a Lecco (telefono 0341282951).

Un commento su “Guida sicura su neve e ghiaccio: aperte le iscrizioni al corso

  1. Francesco
    18 febbraio 2010
    Avatar di Francesco

    se non siete riusciti a partecipare, date un’occhiata anche a http://www.omniauto.it/school/snow/intro si vincono due gg di guida sulla neve!

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 13 gennaio 2010 da in Il mondo dell'automobile (e non solo), Sicurezza stradale con tag , , , , , .