Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Pensare anche al Bene Comune

Facendo riferimento alle vicende legate a Vodafone Rete Unica ed al servizio scadente che offre e di cui ho parlato in questo post: https://paoblog.wordpress.com/2009/09/08/vodafone-rete-unica-se-la-conosci-la-eviti/ vorrei ringraziare Barbara per la gestione delle lamentele e per i successivi consigli che dispensa, basandosi sulla sua infelice esperienza con Vodafone.

Copio in calce il commento che ha lasciato un pò di tempo fa e mi aggancio alle sue parole per far rimarcare il fatto che esistono persone che offrono il loro aiuto, basandosi solo sulle conoscenze ed esperienze personali, senza chiedere nulla in cambio.

Il fatto stessa che Barbara abbia sentito la necessità di scrivere la precisazione che troverete qua sotto, mi fa pensare che qualcuno abbia pensato che ci fosse uno scopo di lucro e/o interesse personale nel suo mettersi a disposizione degli altri, cosa che non è; capisco che al giorno d’oggi molti, troppi, pensano solo al loro tornaconto e/o interesse personale, tuttavia non siamo tutti così. E dico siamo, perchè tramite questo Blog che mi assorbe molto tempo, cerco di pensare al Bene Comune prima che al mio; per sapere come la penso, nello specifico, è sufficiente cliccare sul link contenuto alla pagina dei Contatti.

Detto questo, GRAZIE Barbara.  🙂
°°°
Le parole di Barbara:

Cari amici di sventura, rieccomi nuovamente qui a rinnovare il mio invito a contattarmi.
Voglio rassicurare ognuno di voi che NON SONO UN AVVOCATO, NON SONO UN CONSULENTE TELEFONICO, NON HO ALCUN INTERESSE NELL’AMBITO DELLA TELEFONIA.

Premesso questo, tengo a precisarvi che ciò che mi spinge a mettermi a disposizione di coloro che lo desiderano è unicamente il senso di rabbia ed ingiustizia che ho provato nel mio lungo anno con rete unica.

Perdonatemi se non entro nel dettaglio di tutta la trafila che ho dovuta fare per uscire dal contratto che mi legava a Vodafone nel modo più indolore possibile. Preferisco a chi lo vorrà sapere, parlare direttamente con l’interessato.

E sarà mia personale cura indicarvi tutte le modalità necessarie. Vi prego pertanto di contattarmi attraverso Paolo il quale provvederà a farmi le segnalazioni. 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 1 febbraio 2010 da in Consumatori & Utenti, Gli Amici, Pensieri, parole, idee ed opinioni con tag , , , .