Per decenni ha dato a tutti noi speranza — fornendo un generoso esempio di saggezza, di non violenza e di compassione dedicate a un mondo migliore.
Ora possiamo ricambiare — mandiamogli un tributo per il suo compleanno da milioni di noi in tutto il mondo! Gli verrà consegnato personalmente su un “muro di cari auguri” fuori dal tempio di Dharamsala e sarà trasmesso in tutta la regione.
Dedichiamo un momento per onorare il Dalai Lama insieme e facciamo durare il suo compleanno fino a quando canteremo! — clicca qui per firmare gli auguri — e poi magari gira questo messaggio a tutti, così che possano farlo a loro volta:
http://www.avaaz.org/it/dalai_lamas_birthday/?vl
Immagina tutti i nostri nomi insieme in un augurio gigante al Dalai Lama, dal Brasile al Ghana, dall’Italia all’Indonesia — decine di migliaia di messaggi di speranza, gratitudine e incoraggiamento che arrivano da tutto il mondo!
Il leader spirituale del Tibet ha trascorso oltre 50 anni in esilio, e continua a predicare la pace e la compassione. Facciamogli sapere quanto il mondo lo apprezzi e sia ispirato dalla sua vita. Clicca qui per firmare il tributo globale per il compleanno del Dalai Lama: