Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Un esempio di come NON si deve parcheggiare

Nella gita odierna a Bellagio ho fotografato un esempio di parcheggio che dovrebbe far riflettere per primi i vigili della zona;  si tratta di un parcheggio incivile a prescindere, tuttavia c’è anche da tenere conto che la località vive sul turismo, in maggioranza straniero, vien da pensare considerando la babele linguistica e vi sono moltissime famiglie con bambini.

Ho notato che in genere, quando trovano una delle molte salite con gradini che portano al livello superiore del paese, evitano di salire/scendere con il passeggino, in  quanto è alquanto difficoltoso, ma sicuramente arriva il momento in cui lo devi fare, così come è vero che ci saranno persone anziane che fanno lo stesso.

E sarà con gioia che arriveranno alla fine di una scalinata e troveranno il furgone di un imbecille a chiudere quasi totalmente l’accesso.

Il varco che si vede nella foto seguente, tra il vaso e la fiancata del furgone, è pari a 25-30 centimetri. Ci sono passato di traverso.

Un commento su “Un esempio di come NON si deve parcheggiare

  1. Francesco
    28 agosto 2010
    Avatar di Francesco

    Qui, con questo parcheggio, si tocca l’assurdità più assurda dell’assurdo!

I commenti sono chiusi.