Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Lifewave, cerotti magici?

Li hanno ribattezzati i “cerotti del benessere”: promettono infatti di aumentare le forze, migliorare la qualità del sonno, regolare l’appetito, dare immediato sollievo al dolore e contrastare l’invecchiamento dell’organismo.

A detta dei produttori – l’azienda californiana LifeWave Corporate – basano la propria efficacia su una nuova rivoluzionaria tecnologia in grado di sfruttare i principi della medicina orientale e dell’agopuntura senza aghi “per stimolare delicatamente i punti del corpo che per migliaia di anni sono stati utilizzati per equilibrare e migliorare il flusso di energia nell’organismo”.

Disponibili in 6 differenti versioni, a seconda della tipologia di problema da risolvere, i dispositivi LifeWave possono essere usati da soli o in abbinamento tra loro. L’uso è semplicissimo: basta collocare il cerotto (o una coppia di cerotti) al mattino sulla pelle pulita e asciutta, seguendo un preciso schema di punti corporei.

L’applicazione può durare fino a 12 ore, a patto di bere molta acqua durante l’uso del prodotto “al fine di favorire il transito dell’energia”. Non trattandosi di cerotti transdermici però, “non vi è pericolo di passaggio di sostanze nell’organismo e il tutto funziona senza l’utilizzo di stimolanti, magneti o aghi”.

Entusiasmi… sospetti

Nonostante vengano venduti esclusivamente on line, i cerotti LifeWave stanno letteralmente spopolando anche in Italia grazie al passaparola e ad un meccanismo di vendita basato su tecniche di multilevel marketing, con decine e decine di distributori indipendenti sparsi su tutto il territorio.

Per rendersene conto è sufficiente fare qualche ricerca su Google e scorrere le numerose ed entusiastiche testimonianze di atleti, medici o semplici utenti che giurano di aver provato con soddisfazione questi prodotti.

“Il programma molto intenso dello European Seniors Tour mi ha letteralmente steso lasciandomi esausto”, precisa Nick Job, giocatore di golf professionista. “I risultati dei cerotti LifeWave sembrano straordinari. Mi sono sentito completamente padrone di me, energizzato e in grado di pensare con chiarezza e calma. Posso attribuire i miei livelli di energia aumentati esclusivamente ai cerotti”.

Entusiasta è anche Portia Parker di San Antonio, in Texas. “Da circa 8 anni non riuscivo più a dormire. La prima mattina, quando mi sono resa conto che il cerotto funzionava, ho dormito fino alle 9. Adoro i miei cerotti per il sonno e quelli energetici mi aiutano a concentrarmi e mi danno tanta energia alla fine della giornata per poter giocare con i miei nipotini”.

Continua la lettura qui > News – Consumer – Il portale dei consumatori.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 11 ottobre 2010 da in Consumatori & Utenti, Salute & Benessere con tag , , .