Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

La tastiera solare

In questi giorni sto navigando qua e là per cercare alcuni accessori per il nuovo notebook (in realtà il mio primo ed unico) ed ho trovato alcuni articoli interessanti sul sito della Logitech.

Anche se non mi serve per il portatile, mi è piaciuta l’idea della tastiera solare proposta ad € 79,99; secondo quanto scritto sul sito questa tastiera si ricarica ogni volta che viene esposta alla luce e rimane carica per almeno tre mesi in condizioni di buio totale; potrai dire addio alle batterie da sostituire!


L’idfea mi piace ed anche se spero di non dover sostituire a breve nessuna delle tastiere ora in uso, nel caso, potrei prendere in considerazione questa.

Info aggiuntive qui


Un commento su “La tastiera solare

  1. paoblog
    12 Maggio 2016
    Avatar di paoblog

    Questa tastiera l’ho acquistata nel 2014 ed ovviamente mi garba molto l’utilizzo con l’energia solare che in ogni caso le garantisce un’autonomia infinita…

    Segnalo però quello che su una tastiera all’avanguardia mi sembra un errore grossolano ovvero non esiste nessuna indicazione luminosa che segnali che è stato selezionato il Maiuscolo. Molto scomodo, ma è anche vero che lo stesso difetto c’è sulla tastiera Logitech Cordless Elite Duo

    Ci sono un paio di note negative riferite però alla tastiera in sè, visto che, siamo a maggio 2016, il tasto della lettera “A” è illeggibile, in pratica lo digito “a memoria” e, in seconda battuta, il tasto dello spazio in questi ultimi giorni si incanta spesso.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 23 novembre 2010 da in Ambiente & Ecologia, Tecnologia, Scienza, Web & C. con tag , , , .