Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

I puzzoni di sinistra…

Questo non è un post politico, ma semplice riflessioni di una persona che, come dice la Signora K, sei di destra, ma dici cose di sinistra.

Ieri nuova esternazione di quel piccolo signore anziano di cui non ricordo il nome,  grazie al quale ora sappiamo che a sinistra oltre che ad essere coglioni, sono pure poco puliti.

Il dettaglio relativo al fatto che siano costretti ad entrare in bagno per farsi la barba, mi pone in una situazione antipatica, visto che io mi faccio la barba 2 volte alla settimana e sempre controvoglia…

Comunque sia, andiamo oltre… Siamo onesti, il piccolo signore anziano di cui non ricordo il nome è abituato a condividere le sue perle di maleducazione con i suoi elettori che infatti applaudono divertiti, come se loro non avessero madri, mogli o figlie, ovvero quel genere femminile che assume un certo rilievo solo in posizione orizzontale.

Come se non avessero la disgrazia di conoscere donne brutte (sarà il caso di eliminarle con un decreto o, meglio un decretino?)  magari più intelligenti e capaci del piccolo signore anziano di cui non ricordo il nome, ma questo è un dettaglio ininfluente…

Ma è inutile stare qua a fare il riassunto di queste perle di saggezza, le conosciamo fin troppo e qui, secondo me, casca l’asino. Mi chiedo se non sarebbe meglio ignorarle, evitare di riempire i giornali con la foto del piccolo signore anziano di cui non ricordo il nome e con il continuo resoconto delle sue gesta.

Questo beninteso, non per far passare sotto silenzio queste esternazioni degne di un TSO, ma per evitare di occupare spazio con delle fesserie, quando ci sarebbero cose ben più importanti da dire; facciamo una raccolta di queste perle e tiriamole fuori quando non avremo altro da dire.

Mi vien da pensare che il  piccolo signore anziano di cui non ricordo il nome dia gli strumenti agli orchestrali che poi provvedono a suonare la sua musica…

Non sono un politologo, tuttavia così come siamo messi ora in questo paese (la p minuscola è voluta) gli unici a cambiare partito di riferimento sono i parlamentari, soprattutto quando devono essere nominati dei sottosegretari aggiuntivi…

Chi vota sinistra non voterà destra e viceversa, ma con una differenza sostanziale. Molti stanchi di un Pd che non riesce a trasmettere un’immagine forte ed unita, si sposta ancor più a sinistra, confluendo nei vari movimenti e frammentando ulteriormente lo schieramento…

Chi invece sta a destra, si divide in tre sottocategorie. Quelli che fondano i Club e scrivono canzoni per quel piccolo signore anziano di cui non ricordo il nome e che ovviamente applaudono a prescindere….

Poi ci sono quelli che votano tappandosi il naso perchè non vedono alternative (o forse non ci sono?) ed infine quelli che stanchi di tapparselo, si astengono…

Quindi battere la grancassa per questo piccolo signore anziano di cui non ricordo il nome a chi giova, se non a lui per primo che così facendo occuperà tutto lo spazio dell’informazione e perdipiù gratis…

Mi chiedo cosa succederebbe se tutti lo ignorassero…

Perchè non c’è mossa migliore che ignorare uno che vuole invece essere al centro dell’attenzione…


4 commenti su “I puzzoni di sinistra…

  1. Pingback: Dopo la moratoria sul necleare, anche quella sulle ruspe? « Paoblog

  2. Bosch
    11 Maggio 2011
    Avatar di Bosch

    Ho finito le parole,ma la cosa più drammatica e’ che non vedo un’alternativa capace di tirarci su…

  3. paoblog
    11 Maggio 2011
    Avatar di paoblog

    il piccolo signore anziano di cui non ricordo il nome (ed il motivo c’è: inutile fargli ulteriore pubbilicità citandolo) non può che essere d’accordo con gli imitatori delle sue gesta di altissima qualità & classe …

    Forse le parlamentari di destra sono più belle perchè non fanno una cippa tutto il giorno…?

    P.S. D’altro canto è tipico del personaggio pensare esclusivamente alla (presunta) bellezza esteriore … Io resto sulla mia linea di pensiero, meglio Essere che Apparire, fermo restando che una persona bella dentro & fuori è sicuramente piacevole, ma non vale di più di chi è bello* solo dentro.

    * Sappiamo però che la bellezza è soggettiva. Viste le signorine che frequenta il signore anziano di cui non ricordo il nome, di sicuro abbiamo gusti diversi.

  4. lorena
    11 Maggio 2011
    Avatar di lorena

    io non so’ chi sia questo signore anziano, io so’ che il min della difesa ha fatto un’affermazione circa le donne belle che ha la destra e le meno belle che ha la sinistra, forse questo piccolo signore anziano DI CUI NON RICORDI IL NOME ha risposto a ciò?

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 11 Maggio 2011 da in Burocrazia e/o Politica, Pensieri, parole, idee ed opinioni, Persone & Società con tag , , , .