Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Trenitalia sopprime convoglio pendolari passeggeri occupano stazione di Ladispoli

Nuova clamorosa protesta dei pendolari del Lazio. Martedì un gruppo di viaggiatori ha occupato i binari della stazione di Ladispoli in seguito alla soppressione di un treno: «Questa mattina è sorta una protesta spontanea da parte di passeggeri della stazione Cerveteri-Ladispoli che hanno dato vita ad una forma di sit-in occupando i binari», spiega il senatore dell’Italia dei Valori Stefano Pedica.

Meno di un mese fa, lo scorso 5 maggio, un’analoga protesta aveva paralizzato per 5 ore il traffico sulla linea FR1, Orte-Fiumicino) quando centinaia di pendolari erano scesi sui binari della stazione di Monterotondo.

viaTrenitalia sopprime convoglio pendolari passeggeri occupano stazione di Ladispoli – Corriere Roma.

Un commento su “Trenitalia sopprime convoglio pendolari passeggeri occupano stazione di Ladispoli

  1. Pingback: Trenitalia: vietate le critiche, ma anche le proteste « Paoblog

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 31 Maggio 2011 da in Consumatori & Utenti, Leggo & Pubblico, Persone & Società con tag , , .