Domenica gita in montagna, destinazione i Piani di Artavaggio. Arriviamo verso le 9 a Moggio e mentre entriamo nel parcheggio della funivia vedo che, come previsto, è bello pieno.
In realtà un posto ci sarebbe anche stato, se non fosse che un furbetto in Mercedes* non avesse pensato bene di parcheggiare come è comodo a lui e del prossimo, siamo seri, chi se ne frega?
Ed eccolo lì, bello storto, ad occupare due spazi…
Non sopporto i furbetti in genere, ma ancor meno sopporto questi comportamenti incivili e che denotano il totale disprezzo del prossimo, perchè siamo seri, bastava fare una manovra in più per parcheggiare bene e via andare…
La soddisfazione è minima, tuttavia non ho potuto fare a meno di mettergli sul finestrino un bel Post-It con scritto: Complimenti per il parcheggio … avrei voluto aggiungere un liberatorio Pirla, ma non riesco ad essere maleducato neanche quando ho ragione. Sono fatto male, lo so… 😉
* Sappiamo bene che è una coincidenza, visto che un incivile è tale a prescindere dall’auto che guida, buffo però che anche Miro abbia incontrato una Mercedes con medesime modalità di parcheggio.
Li fanno con lo stampino, ’sti pirla imbrano-maleducati…
Io una volta dentro il parcheggio (enorme) del policlinico Gemelli ho girato mezz’ora perché il display segnava due posti liberi e invece non c’erano, due imbecilli avevano parcheggiato come questo!