… e ne avrei fatto a meno, sono ancora sotto choc 😀
La bellezza è un fatto soggettivo, così come il design delle automobili, tuttavia non riesco a capire come si sia potuta disegnare una simile auto e produrla… e comprarla 😉
Avevo la digitale nella borsa, tuttavia tra il guidare in sicurezza e scattare una foto con il rischio di distrarmi e magari tamponare proprio la X-90, ho scelto per la prima possibilità, tuttavia ho cercato sul web qualche foto da condividere.
Sono fortunato e la prima delle due foto rappresenta esattamente il modello, identico anche nel colore.
P.S. notare lo spoiler posteriore….
I commenti sono chiusi.

![suzuki x-90[2]](https://paoblog.net/wp-content/uploads/2011/06/suzuki-x-902.jpg?w=547)
| “Quello che non piace a me non dovrebbe piacere a nessuno” ….. !
Notato l’inizio del post? “La bellezza è un fatto soggettivo, così come il design delle automobili,…” per cui libero tu di desiderarla, libero io di criticarla…
“Quello che non piace a me non dovrebbe piacere a nessuno” …..
A me piace tantissimo,sia per il design, anche per la sostanza, perché se non sbaglio e unica fuoristrada vera con 2 posti.
Vorrei comprarla come seconda auto, per sabato e domenica,magari facendo un po di fuoristrada leggera proprio per divertirsi lontano dai sguardi di quelli che facendo 20 con un litro pesano che e questo l’unico motivo per quale devi STARE ATTENTO quando compri l’auto. (grigia mi raccomando….).
Ma mi sto chiedendo come mai a un prezzo abbastanza alto per un auto che a finito la produzione nel ’99?
Meno di 2000 € non si trova e in Italia nemmeno una in vendita, in Germania ho trovato 6, poi sapete dipende dal momento di ricerca.
Oppure è la stessa che viene continuamente venduta: chi la compra dopo neppure un paio di mesi si stufa (o si rende conto della sciocchezza che ha fatto…) e la rivende…
… In pratica in 13 anni avrà cambiato proprietario una ottantina di volte continuamente svalutandosi e raggiungendo, all’ultimo acquisto, il considerevole prezzo di vendita di 25 euro!!!
Vien da chiedersi: le hanno prodotte solo azzurre?
Oppure: E’ sempre la stessa che va su e giù per l’Italia?
Eccezionale…!
L’ho vista e… addirittura ri-vista!
Esattamente dello stesso allegro, brillante e vivace colore turchese metallizzato come quella nella foto e come quella che vide Pao: ne ho vista una la settimana scorsa, guidata da una ragazza mora, ferma davanti a me al semaforo di piazzale Clodio direzione piazzale degli Eroi…
… E, come se non fosse bastato, ne ho vista un’altra, identica nel colore, domenica scorsa verso le 15.15 posteggiata sulla litoranea tra Gaeta e Sperlonga all’altezza dell’accesso ai trecento scalini che, scendendo lungo la roccia, conducono alla spiaggia dell’Arenauta…
… Chissà se era proprio la stessa?
Io credo di sì… Insomma: difficile che ci possa essere, nel Lazio, più di un esemplare di questa buffissima X-90!
2 posti secchi …
😀 è particolare .. ma è due posti?
azz’ è orrenda! Chi se la compra!
Tanto se la tamponavi non facevi un soldo di danno……
Certo è proprio buffa…
Una sorta di automobile-giocattolo, soprattutto in modalità scoperta: quasi una microcar in allestimento “targa‘ ingrandita…
Meglio ancora: sembra direttamente uscita da una confezione di bambole Barbie…
In effetti non ebbe molto successo, visto che è stata prodotta solo due anni e, se ho capito bene, solo destinata al mercato americano.