Della battaglia (civile s’intende) fatta a nome della Grande Quercia ho già parlato a suo tempo, ora il tipo di sostegno richiesto è più pratico ovvero servono dei contributi per spostare la battaglia su un piano legale.
Ricevo e pubblico
Cari amici/che, pochi giorni fa è nato il nuovo comitato “LA GRANDE NONNA QUERCIA MINA IL TERZO PONTE”per raccogliere fondi per pagare le ingenti spese legali, necessarie per il ricorso al TAR, promosso contro la realizzazione del Terzo Ponte.
Del comitato fanno parte liberi cittadini, non interessati dagli espropri, che hanno a cuore il territorio e la Grande Nonna Quercia. Ne fanno parte anche FRANCO D’ANIELLO dei MCR, in qualità di presidente, il cantante OMAR PEDRINI e DON BRUNO BIGNAMI, presidente della Fondazione “Don Primo Mazzolari”.
La Grande Nonna Quercia ha bisogno di te. Se puoi, dona un contributo per questa causa, anche piccolo. Lo puoi fare sui nostri siti Terzo Ponte e Salviamo Nonna Quercia, dove trovi le istruzioni (banca, paypal, carte di credito).
In qualsiasi luogo vivi, puoi fare la differenza.
Grazie per quanto vorrai fare.
Un abbraccio,
La Grande Nonna Quercia
Il comitato si impegna a render conto delle donazioni ricevute e dei costi sostenuti tramite i siti internet www.terzoponte.com e www.salviamononnaquercia.com e il gruppo su Facebook e, qualora residuassero dei fondi, verranno devoluti per iniziative analoghe a tutela dell’ambiente.
Per informazioni: – tel. 3482994521 – fb “Salviamo Nonna Quercia”
dove sono: Castelvetro Piacentino (uscita A21), in zona Oppiazzi (ca 1,5 km dal
casello autostradale)