ha detto bene Francesco con il suo sms: incredulità e tristezza …
È morto Lucio Dalla, colpito da un infarto durante il tour in Svizzera. L’artista è stato colpito da un attacco cardiaco a Montreux, in Svizzera, dove si trovava per una serie di concerti.
I commenti sono chiusi.

E’ incredibile! Sono andata a rivedere le notizie su “Borotalco” e ho letto le parole di Carlo Verdone: “Lucio Dalla era il “protagonista invisibile” del film. Vi giuro che mi era rimasto impresso come se l’avvessi visto davvero nel film. Si vede che per me allora Verdone ha preso le sue sembianze. E’ stata la forza della musica.
Mauga D.
Come non ricordare l’apparizione di Lucio in quel camper nel film di Carlo Verdone intitolato “Borotalco”. Fatecelo rivedere su RAI, perfavore! Il mio compleanno era e sarà sempre con il ricordo di Lui ma credo che da ora in poi presterò più attenzione alla poesia delle Sue canzoni.
Ciao Lucio! Fortuna di avrti ascoltato già dai meravigliosi anni settanta della musica italiana.
Mauga D.
un dolore immenso
Scrive Poppea: Io quando l’ho sentito mi è preso un colpo, porca miseria quanto mi dispiace
Come mi dispiace la musica italiana ha perso uno dei suoi grandi! L’ho visto a Sanremo così impegnato e vitale che faccio fatica a credere questa notizia.
Ciao Lucio Dalla resterai nel cuore di tutti i tuoi fans.
Condoglianze alla sua famiglia.
Inevitabile restare senza parole quando un Grande se ne va improvvisamente…
Resteranno le infinite testimonianze di creatività e talento che ci ha lasciato in eredità, frutto di una carriera che, a rifletterci, si perde davvero nel tempo, così intensa e ricca di differenti sfumature artistiche.