Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Terminal Ostiense: la concorrenza sleale di Rfi nei confronti di Italo

Un mese tra pochi giorni. E la cancellata della discordia è ancora lì. Solida e invalicabile.

Continua la guerra dei dispetti che Rfi (società del gruppo Ferrovie dello Stato) starebbe operando ai danni della compagnia concorrente Ntv, che alla fine di giugno aveva indotto Luca Cordero di Montezemolo (presidente e socio fondatore di Ntv) a rilasciare alle agenzie di stampa un duro sfogo: «Mi dispiace che un presidente del Consiglio che è stato paladino della concorrenza a Bruxelles e un ministro come Passerache ha un misterioso viceministro Infrastrutture, Mario Ciaccia, che mai ho avuto piacere né di vedere né di sentire in otto mesi – siano stati così silenti su questa cosa».

Ma quello della cancellata non è l’unico disservizio. I passeggeri segnalano che Ostiense rimane una stazione incompleta «in cui ancora ci sono ascensori che non funzionano.

Non solo: «Alcuni display delle partenze nel sottopasso in corrispondenza del binario 15 non funzionano; sul binario mancano proprio». E, guardacaso, si tratta proprio di uno dei due binari da cui parte Italo. Infine la scala mobile che sale all’esterno davanti all’ingresso di Casa Italo è fuori uso….

viaTerminal Ostiense: la beffa a «Italo» ancora chiusa la cancellata della discordia – Corriere Roma.

Qui puoi leggere la replica di Trenitalia

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 6 luglio 2012 da in Consumatori & Utenti, Leggo & Pubblico con tag , , , , .