Avendo vissuto la medesima esperienza molti anni fa, so benissimo come si sente l’amico Bosch.
Era una di casa, non c’e’ che dire, l’ho allevata da quando aveva due mesi,immagina quanti ricordi posso avere, e doverla vedere morire così è stato quanto di peggio poteva succedere, (forse no, sarebbe stato peggio vederla morire tra i dolori, boh, non lo so…).
E’, era, un cane meraviglioso, peccato non parlasse, per il resto sapeva fare tutto, il veterinario l’ha definito un cane padrone,…come sono a pezzi, come siamo tutti a pezzi, non c’è un attimo, specialmente la notte, che non penso a quello che è successo…
Vabbè, te lo volevo dire, perchè agli amici queste cose si raccontano, ma sto ancora piangendo e ho un groppo alla gola, a rileggere quello che è successo…..
Pingback: Vacanze, il problema ”cani e gatti” si risolve con la “condivisione degli animali” (pet sharing) | Paoblog
Pingback: E’ arrivato Hesse… « Paoblog
sapevo che i nostri bloggaroli sono persone sensibili
ringrazio tutti
Questa notizia mi ha reso molto triste… ogni tanto mi passano per la mente certi brutti pensieri e allora mi metto a piangere.
Lo so, devo rimanere attaccata al presente e godere di ogni momento e di tutte le attenzioni e l’affetto che mi regala la mia Milù, ma poi ci sono dei momenti o delle notizie come questa, che mi portano inevitabilmente a pensare al momento in cui….
Vabbè, speriamo più tardi possibile.
Immagino quanto stia soffrendo il tuo amico… mi spiace, tanto.
Chi e’ stato amato da un pelosino a quattro zampine si ritrova cambiato per sempre! Como vedete non parlo dell’amore che noi persone siamo abituati a dare ma e’ qualcosa di speciale che non conosce frontiere e resta per sempre nella nostra memoria: cellulare, sentimentale e permette che dica pure spirituale!
A te piccola e bellissima Naala sii felice nel giardino delle nostre fantasie e nel cuore di chi tanto hai amato.
l’ho vissuto anche io… Pongo, così si chiamava il mio pastore italiano a pelo lungo, era mio fratello, si comportava da umano ed il veterinario ci diceva che lo avevamo abituato troppo male, come un figlio e non come un cane… lo ringrazio ancora per il grande amore che ci ha dato nei suoi troppo pochi 10 anni di vita…
Quindi ti capisco, e ti sono vicina perchè nulla è più vero dell’amore incondizionato che ci danno gli animali…
Era bellissima.
Sii felice per gli anni belli che gli hai donato e per cià che lei ha dato a te.
Un abbraccio.
Com’era bella!!
Grazie Paoli’………