In chiusura d’anno, dopo aver vissuto o condiviso, ansie, problemi, dolori, momenti di estrema sofferenza personale dell’uno e dell’altra, ecco che arriva un messaggio privato, ma che voglio condividere con gli Amici, prima, ed in seconda battuta con chi passerà di qui a leggere; si tratta di poche parole, ma che riassumono al meglio l’intensa e profonda amicizia che lega tutti noi e che è alla base di ciò che siamo e di quel che facciamo.
A tutti voi una buona fine, ma soprattutto un 2013 che vada per il meglio.
P.S. Forza Metallaro!!!
°°°
Ciao Pao,
sono a casa malata e nel pomeriggio, visto che stavo un po’ meglio, ho letto il libro che mi hai regalato. Una ventata di leggerezza, un abbraccio di speranza.
Mi è davvero piaciuto. Grazie.
Grazie sopratutto perchè – e lo sai, te lo ripeto spesso – non è facile trovare in un uomo una sensibilità come la tua. Sei davvero un grande amico.
E sono davvero contenta di averti conosciuto. Ma sono contenta che sia rimasta tra noi questa forte amicizia e questo affetto senza limiti.
Ti voglio bene.
Approfitto per farti gli auguri di buon anno. A te ed a Ro.
Ele di Siena
auguri anche a voi, Ele guarisci presto e davvero FORZA METALLAROOOOOOOOOOOOO