Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

L’App Pedius consente alle persone sorde di effettuare normali telefonate

unnamedPedius è un’applicazione mobile che consente alle persone sorde di effettuare normali telefonate verso numeri di rete fissa e cellulari.

Grazie alle tecnologie di sintesi e riconoscimento vocale, dopo il login l’utente potrà effettuare una chiamata inserendo un numero.

Telefonare è semplice, basta scrivere o registrare il primo messaggio e avviare la chamata.

Durante la chiamata una voce leggerà ciò che scrivi e in tempo reale tutto ciò che viene detto dal tuo interlocutore sarà convertito in testo. Premendo il pulsante “voce” è possibile registrare personalmente il messaggio che verrà inviato.

In caso la trascrizione del messaggio non risultasse sufficientemente curata, Pedius mostrerà automaticamente alcune alternative e se ciò non dovesse bastare, potrai chiedere all’interlocutore di ripetere, premendo il pulsante “R”.

Installando Pedius avrai a disposizione 20 minuti gratuiti* al mese per chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionale.

Per disporre di altri minuti e per chiamare i telefoni cellulari, è possibile acquistare uno dei pacchetti Pedius direttamente dall’interno dell’applicazione o dal nostro sito internet.

*I minuti gratuiti non sono cumulabili di mese in mese e saranno accreditati il 1 di ogni mese fino al 30 Giugno 2014.