Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Un libro: Morso e mangiato

5872945

Il vincitore morale di Masterchef 2014, Almo Bibolotti, ha due passioni: la cucina e i cani.

Dopo aver inventato alcuni anni fa un hotel a cinque stelle dove accogliere a pensione i cani durante i periodi di assenza dei proprietari, ecco l’idea che incrocia in modo definitivo i suoi mondi: un ricettario per cani.

Perché condannare l’amato animale a sgranocchiare soltanto anonime crocchette o scatolette industriali?

Con un impegno minimo, dimostra Bibolotti, si possono riempire le ciotole del cane con pranzi gustosi, nutrienti ed equilibrati, addirittura gradevoli alla vista: una vera svolta di wellness a favore di cane.

Ecco quindi Morso e mangiato, il ricettario di un chef davvero “master” per gli amici a quattro zampe.

Un regalo per il cane e per il suo padrone, che trasforma l’atto del cibo in un momento di creatività e di condivisione.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 aprile 2015 da in Animali, natura & via dicendo..., L'angolo dei libri - Le nostre segnalazioni con tag , , , .