Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Se nasci tondo, non puoi diventare quadrato…

Faccio un ordine ad un fornitore e scrivo “Pregasi emettere un unico Ddt a noi intestato” perchè poi il materiale sarà suddiviso fra due destinatari e viaggerà con i nostri Ddt.

Per casualità, la destinazione diventa unica per cui mando 1 solo Ddt per la spedizione ed il fornitore (che ha fatto 2 Ddt) dice che non sono stato chiaro, ecc…

Ma se tu emetti 2 Ddt e su ognuno metti la destinazione finale, contrariamemte a quanto ti ho detto, non sono stato chiaro io oppure non hai capito tu?

Quindi lui non ha capito delle istruzioni chiarissime, ma in compenso ecco che ieri al vettore ha consegnato la mia merce con i documenti di un altro, il che causa un ritardo nella consegna.

E fortuna che non ha sbagliato a consegnare anche i bancali…

Secondo voi abbassa la cresta e si scusa oppure dà la colpa a me?

A conferma che uno nato tondo non può diventare quadrato, ecco che senza una riga di scuse per il disguido, mi manda i suoi Ddt di consegna quando più volte gli ho detto che la merce viaggiava con il mio.

Va bene essere testardi ed incapaci, ma a tutto c’è un limite.

E poi fanno pure gli arroganti….

Peccato non poterli mandare affancucciolo

Per fortuna che ad un fornitore casinista fa eco un vettore molto attento e collaborativo.

P.S. Non pago dei disguidi causati, il fornitore ha inviato i suoi Ddt anche al vettore, generando ulteriore confusione e quindi sono stato costretto ad avvisarli che: “pregasi non tenere conto dei Ddt inviati da XY, che si conferma casinista fino alla fine. La merce infatti viaggia con il mio Ddt che vi ho inviato stamane.

Una cosa devi fare, farla bene no?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 20 giugno 2024 da in Il mondo del lavoro con tag , , .