Ieri ho sfidato il Supremo e Maestoso, Inimitabile Grande Caffeino a leggere la schiuma del frappè alla banana 😂

Sfida accettata ovviamente…
Scrive il Grande Caffeino: per prima cosa, non offrirò alcun appiglio all’ilare volgarità che qualche stolido maligno potrebbe serbarti, osservando sogghignando la scelta di un esotico frutto, ricco di potassio.
Le banane, tuttavia, come ben sai, sono radioattive, e infatti le bollicine nel frappè si presentano confuse, irrequiete e agitate.
Nella loro costellazione, il Divino Caffeino legge un oceano che si sta aprendo, di là dal porto sicuro della vita: è un mare esotico e seducente e potrai solcarlo come un delfino (ecco cosa vede nel riflesso della luce sulla destra, come se fosse una parziale macchia di Rorschach).
Ora, la domanda è: temi tu gli scogli?
Essi, è vero, feriscono e impediscono la navigazione, ma un naufrago può aggrapparvisi per poter respirare e riposarsi, fuori dai temibili flutti.
Il Divino Caffeino ti esorta dunque ad approfittare di quelle che sembrano a prima vista aspre avversità per cogliere l’essenza della vita. Guardati, anzi, dai mari calmi piatti: sotto la cheta superficie, sovente, sono irsuti di tranelli e perigli.