Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Nel 2026 voglio mollare Whatsapp

Non sono fra quelli che ad inizio anno fa liste con obiettivi da raggiungere o cosa da fare, tuttavia so per certo che nel 2026 voglio riuscire a mollare Whatsapp a favore di Signal dove peraltro ho già un Gruppo e contatti quotidiani con amicizie nate su Mastodon.

C’è la farò a convincere i miei contatti?

Io sono abitudinario, tuttavia se è il caso so adattarmi ed infatti credo di essere l’unico ad avere mollato da anni il trio Twitter, Instagram, Facebook.

Tuttavia che senso ha restare nel Trio e poi lamentarsi di pubblicità, ambiente tossico e via dicendo?

Cambiate aria, gente, si può fare e si vive bene lo stesso, anzi si va a stare meglio.

A questo proposito suggerisco la lettura di questo articolo.

Ho anticipato il mio proposito su Mastodon ed è nato uno scambio di idee e suggerimenti che incorporo nel post, in quanto ritengo sia di pubblica utilità.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.