Questa mattina un dlin-dlin ha segnalato l’arrivo di un sms. Mi sarei aspettato di tutto, tranne quello che ho letto ovvero che è mancato il papà di una di noi.
Che fosse malato lo sapevo, non sapevo quanto. Non so se è una perdita inaspettata oppure se, per quanto possa essere possibile, fosse stata “messa in conto”.
Non è importante. La nostra amica sta già vivendo un momento nero che dura da anni, e… e basta. Sono realmente affranto per lei. Per una volta nella vita, non ho parole.
Da qui possiamo solo mandarle un forte abbraccio.
Paolo & Rosanna
e so di poter includere anche Lorena ed Anna che l’hanno conosciuta ed Elena, di fatto la sua migliore amica.
L’attività del Blog oggi è sospesa, perchè sono triste.
Rispondo un po’ in ritardo, è sempre un confronto riparlarne, voglio farlo ma so di riaprire ogni volta una ferita dolorosissima x me..grazie degli abbracci che mi avete mandato, ogni alito di calore è prezioso e ki mi conosce sa ke è così..il periodo è nero profondo, la mancanza è forte forte forte..confido ke passerà, anzi, mi correggo xkè papà nn smetterà mai di mancarmi, imparerò un po’ a conviverci..spero in fretta..contraccambio l’affetto..grazie ancora.
ho passato questo momento e la capisco… purtroppo – e questo non consola – le dico che adesso è brutto, ma negli anni a venire la rabbia per la mancanza di un padre e la sua assenza, si fanno sentire sempre di più…
le sono vicina con un abbraccio