Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Oggi lacrime sul Blog

Questa mattina un dlin-dlin ha segnalato l’arrivo di un sms. Mi sarei aspettato di tutto, tranne quello che ho letto ovvero che è mancato il papà di una di noi.

Che fosse malato lo sapevo, non sapevo quanto. Non so se è una perdita inaspettata oppure se, per quanto possa essere possibile, fosse stata “messa in conto”.

Non è importante. La nostra amica sta già vivendo un momento nero che dura da anni, e… e basta. Sono realmente affranto per lei. Per una volta nella vita, non ho parole.

Da qui possiamo solo mandarle un forte abbraccio.

Paolo & Rosanna

e so di poter includere anche Lorena ed Anna che l’hanno conosciuta ed Elena, di fatto la sua migliore amica.

L’attività del Blog oggi è sospesa, perchè sono triste.

2 commenti su “Oggi lacrime sul Blog

  1. ele
    23 settembre 2008

    ho passato questo momento e la capisco… purtroppo – e questo non consola – le dico che adesso è brutto, ma negli anni a venire la rabbia per la mancanza di un padre e la sua assenza, si fanno sentire sempre di più…
    le sono vicina con un abbraccio

  2. Lory
    13 ottobre 2008

    Rispondo un po’ in ritardo, è sempre un confronto riparlarne, voglio farlo ma so di riaprire ogni volta una ferita dolorosissima x me..grazie degli abbracci che mi avete mandato, ogni alito di calore è prezioso e ki mi conosce sa ke è così..il periodo è nero profondo, la mancanza è forte forte forte..confido ke passerà, anzi, mi correggo xkè papà nn smetterà mai di mancarmi, imparerò un po’ a conviverci..spero in fretta..contraccambio l’affetto..grazie ancora.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 22 settembre 2008 da in Gli Amici, Lo spazio dei ricordi con tag .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: