Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Eccesso di velocità a Casalzuigno

Un fidato amico del Blog mi ha raccontato di aver preso una multa per eccesso di velocità. E’ risaputo che ritengo essenziale il rispetto dei limiti, ma anche che tali limiti devono essere fissati facendo riferimento al tipo di strada, al traffico, ad eventuali pericoli collegati. Se è un limite troppo basso, messo ad arte per dare ossigeno alle casse comunali, allora non ci siamo.

Questo l’episodio: E’ successo a Casalzuigno nel varesotto, esattamente nel verbano, 170 euro, meno 5 punti per 62 km/H limite 50, secondo me limite impossibile da rispettare a meno di comperare l’auto dei flinstones…62 km ora non mi sembrano una velocità tale da infliggere una tale mega multa. mi sono davvero infervorato

Conosco la persona che mi ha segnalato l’accaduto e non mi pare che sia abituato a violare i limiti, ragion per cui sarei curioso di sapere se altri lettori abbiano avuto esperienze simili sullo stesso tratto di strada. Nel caso, gradito un breve resoconto e/o foto integrative.

Eventuali commenti che incitino alla violazione dei limiti di velocità, saranno cancellati. Voglio solo opinioni corrette, equilibrate e basate sulla legalità.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 11 giugno 2009 da in Il mondo dell'automobile (e non solo) con tag , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: