Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Pensiamo alle cose serie

Contrariamente alle abitudini del Blog, devo scrivere un post senza citare la Fonte che deve restare anonima, ma d’altro canto visto l’argomento è più comprensibile che l’informatore necessiti della massima discrezione.

Nomi, luoghi ed ogni riferimento sono stati modificati, ma i contenuti sono assolutamente veri.

Ecco cosa mi racconta una persona…..:

Un paio di settimane fa in caserma è entrato un matto, non si sa come, nonostante il servizio di sorveglianza;  è entrato in un locale di servizio, si è fatto la doccia, ha dormito ed infine si è messo  la mimetica di un’ufficiale (la lascia sempre lì) ed infine è uscito dalla porta e si è recato presso un’altra caserma, lì ha fatto il matto e lo hanno portato in ospedale.

Il poliziotto di turno ha trovato nella mimetica una ricevuta intestata all’ufficiale e conoscendolo lo ha chiamato al telefono (lui era in vacanza in un’altra regione).

A noi a volte ci controllano l’auto all’entrata per vedere se per caso ci hanno attaccato bombe o cose del genere e poi?

L’altra mattina il Comandante ha espresso delle lamentele nei confronti di uno che parlava durante l’alzabandiera, cosa questa che successivamente ha causato un cazziatone ulteriore dal diretto superiore e, inizialmente, io sono stato tirato in mezzo; al che gli ho detto che “non sono questi secondo me i problemi, un problema sarebbe stato se il matto entrato l’altro giorno anzichè mettersi la mimetica e farsi la doccia avesse piazzato una bomba a tempo e lunedì l’avesse fatta saltare!”

Questo giusto per dire che prestiamo attenzione alle cazzate e e cose serie le lasciamo da parte.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 15 settembre 2009 da in Pensieri, parole, idee ed opinioni, Persone & Società con tag , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: