Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Accecato dal sole si schianta contro la barriera in cemento

Questa notizia calza a pennello con il post scritto nei giorni scorsi https://paoblog.wordpress.com/2010/05/20/obbligo-di-lenti-alla-guida-e-sole-negli-occhi/ e mi fa pensare che siano sempre troppi gli automobilisti che sottovalutano il problema legato, appunto, alla guida con il sole negli occhi.

°°°

23 maggio – Con la sua Fiat Punto si è schiantato contro la barriera in cemento che separa via Garibaldi a Boffalora sopra Ticino dalla strada di prossima apertura che porta a Bernate. E’ accaduto questa sera poco dopo le 19 a Boffalora. L’urto è stato tremendo ed avvertito dai residenti che hanno allertato il 118.

Sul posto sono arrivate la Croce Bianca di Magenta, l’Azzurra Soccorso e l’automedica. Ferito il conducente di 56 anni e una donna di 36 che sedeva accanto. Entrambi di Novara. Da quanto si è saputo il conducente è rimasto accecato da sole che aveva di fronte. Sul fatto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Magenta.

Fonte: www.cittaoggiweb.it

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 24 Maggio 2010 da in Il mondo dell'automobile (e non solo), Sicurezza stradale con tag , , , , , .