Sentire ieri al TG l’ennesima battuta di cattivo gusto del Grande Statista su Rosy Bindi mi ha lasciato ancora una volta perplesso; dovrei essere abituato ormai a certi atteggiamenti.
Ipse dixit: Ecco invece qui belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi.
Non voto nè l’uno nè l’altra, per cui mi tiro fuori da qualsiasi polemica politica; qui si tratta, semplicemente, di educazione.
Tralasciamo il fatto che ancora una volta si diffonde il messaggio che è la bellezza esteriore ad essere importante, tuttavia vien da dire Da che pulpito.
Da una persona così bella d’aspetto da dover ricorrere a lifting, trapianto di capelli, scarpe con il rialzo (nascosto s’intende) e così affascinante da conquistare schiere di donzelle belle e disinteressate…ma, un momento, se si tratta di escort forse si tratta di donne a pagamento?
Comunque sia la bellezza è soggettiva; sicuramente vero che così come la Bindi non vincerebbe Miss Italia, neanche il Grande Statista vincerebbe il concorso di Mister Universo…a meno che il Presidente di Giuria non fosse Podestà… 😉