Oggi ho ricevuto questa mail da Genialloyd, con la quale sono assicurate sia le auto di famiglia sia quelle aziendali. Si tratta di un servizio del quale avevo letto anche su Quattroruote e sembra essere utile; vero è che è necessario leggere molto bene il testo… (vedi in calce).
Gentile Cliente,
La informiamo che Genialloyd, grazie alla collaborazione con Car Clinic, mette a Sua disposizione l’innovativo servizio di “carrozzeria mobile”.
Con Car Clinic, la maggior parte degli interventi di riparazione potrà essere fatta direttamente a casa Sua. Car Clinic è la prima società italiana che ha unito all’elevato standard qualitativo della carrozzeria tradizionale, la comodità del servizio di riparazione mobile.
Con il servizio “carrozzeria mobile” la riparazione ma anche la preventivazione e la fatturazione vengono fatte a casa del cliente. Con l’intervento di Car Clinic inoltre potrà chiedere che il danno venga pagato alla carrozzeria direttamente da Genialloyd, evitando di anticipare soldi. Da oggi riparare la macchina è ancora più semplice, anche se speriamo non ne abbia mai bisogno.
Genialloyd e Car Clinic La ringraziano per l’attenzione e La salutano.
In calce, in caratteri più piccoli, una nota aggiuntiva
Servizio attivo fino a 15 km dal centro convenzionato più vicino e salva disponibilità del cliente di uno spazio libero privato di circa 30 mq.
Se avessero scritto anche l’ultima riga con lo stesso carattere del testo della mail, avrebbero guadagnato qualche punto, ma se non è l’asterisco è la scritta in caratteri più piccoli.
Ma cosa ci vuole ad inviare una comunicazione, (ad un tuo cliente oltretutto), nella massima trasparenza e chiarezza?
Se può interesarvi questa Car Clinic sta aprendo filiali in tutto il nord Italia quindi diventando capillari non hanno problemi a raggiungere i clienti e poi…basta chiamarli per vedere se arrivano ovunque. Ho visitato il oro sito…sembrano molto seri..
speriamo di non averne mai bisogno