Articolo aggiornato dopo la pubblicazione
In diretta da Corbetta, che fa pure rima, ecco le foto del Pupo Alpinista, oggi tramutatosi in Pupo Cacciatore, al rientro della battuta del sabato.
E proprio di battuta si tratta in quanto il tapino si ritrova cornuto & mazziato… sebbene il Pupo Cacciatore affermi di essere uscito perdente da un corpo a corpo con un’ape che si è infilata tra la palpebra e la lente degli occhiali (si come no 😀 ) in realtà fonti ben informate raccontano che una lepre ha risposto al fuoco centrandolo con un pallino… come direbbe Emilio Fede: Che figura di merd… 😉
Se non si fosse capita la situazione, ecco un dettaglio:
Badate bene: il luccichio che si nota non sono lacrime, che il Pupo è pure Macho ed un vero Pupo Alpinista Cacciatore non piange mai!
Ed ora che abbiamo scherzato un pò, diciamolo, in effetti è stata un’Ape…Piaggio, viste le dimensioni del danno al malcapitato.
Aggiornamento del 17 ottobre – Ore 10.00
Questa mattina il Pupo Cacciatore si è svegliato così:
Va da sè che ha preso la Tessera del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta, per la raccolta dei punti fedeltà, e si è recato al Pronto Soccorso accompagnato da sua mamma… vedremo gli sviluppi.
Mille auguri… ma mi chiedo se non siano stati tutti gli animaletti che voleva cacciare ad indirizzare quell’ape !!!
Grazie e tutti per gli augurii… 😀
Vi dò un piccolo aggiornamento: con l’anti-istaminico da cavallo e il collirio al cortisone che mi hanno prescritto al pronto soccorso sembra che piano piano il confiore se ne stia andando…ma per adesso ho ancora un aspetto abbastanza inquietante…speriamo che tra un paio di giorni torni tutto alla normalità….
Tanti saluti….e grazie ancora a tutti per gli auguri….
Il Pupo Alpinista/Cacciatore… 😀
certo Angelo…diciamo che ho lasciato prendere un attimo di respiro alla vostra corda e alla vostra piastrina Gigi… 🙂
tenetevi pronti che appena torno operativo sarò più carico che maiii!!!
tanti saluti e saluta Silvia…
Non si scherza con questi insetti, anche perchè basta che uno sia allergico ed il problema si acutizza.
Ricordo che anni fa, ero una ragazzetta, al mare mi punse un’ape vicino all’ombelico. Subito si gonfiò e dentro era rimasto il pungiglione.
Fortunatamente il bagnino che prestava servizio allo stabilimento e, che era diventato nostro amico, era un veterinario per cui mi tolse immediatamente il pungiglione mi disinfettò la parte, mise l’ammoniaca ed io non ebbi problemi.
Heilà vecchio mio! Ho sempre pensato che la caccia fosse uno sport pericoloso! Meglio la sana arrampicata! Scherzo! Rimettiti presto e fatti vivo che la nostra corda sente la tua mancanza! Silvia e Angelo
Che dire… Auguri di pronta guarigione al Pupo Cacciatore!
Diamine: gli è anche andata bene… Non si sa mai con le api! Visto come è conciato, da fare impressione, poteva subire qualche shock anafilattico o chissà cosa…
Povero chissà che male… tienici aggiornati, mai sentito una storia così. Pupo fatti coraggio!
povero pupo….. 🙂 lassa sta’ lassa stà
be’ potrebbe lascir perdere le lepri e dare la caccia alle api!! oppure abbandonare definitivamente la caccia.
Scherzi aparte gli deve fare un male tremendo poverino…