Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Il Pupo Alpinista su Radio DeeJay

Il 30 dicembre eravamo in albergo a Sirmione quando arriva un sms dal Pupo Alpinista: vado in diretta su Radio DeeJay!

Scatta immediatamente un dialogo via sms e salta fuori che lo chiamano in merito al suo Che fai? ovvero al fatto che stava rientrando a casa dopo una meravigliosa ciaspolata di 6 ore effettuata in Svizzera con l’Amico e Maestro Angelo 😉 e che li aveva porati a raggiungere i 2781 metri del Lunghin Piz.

Un momento, come lo ascoltiamo in albergo? Ah, ecco, sulla tv con il digitale terrestre ci sono anche alcune radio. Attendiamo fiduciosi e nel mentree mi ricordo di quando sono finito io in diretta su Radio 101 (quella di una volta…e chi deve capire, capisce).

Finalmente eccolo in onda, sciolto nonostante l’emozione, raccontare per l’appunto che si reca appositamente in Svizzera per amore della montagna e dell’impegno fisico e non, come perfidamente aveva insinuato una delle conduttrici, 😀 per andare a mangiare in una bella baita.

Questo suo impegno porta uno speaker a dirgli che è un IronMan 🙂 … se avesse saputo che pratica le ciaspolate per tenersi in forma per poter poi tornare ad arrampicare…

Il 31 dicembre il Pupo è andato nuovamente a ciaspolare, alzandosi alle 5 del mattino e rientrando a casa alle 6 del mattino del 1° gennaio, dopo i festeggiamenti di Capodanno.

Replicando poi ancora al 2 gennaio… Ah, te possino…avere 22 anni… 😉

Le ciaspolate del Pupo Alpinista > http://andrea88blog.wordpress.com/category/le-ciaspolate/

Un commento su “Il Pupo Alpinista su Radio DeeJay

  1. Pingback: World Spinner

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 4 gennaio 2011 da in Cine, teatro, radio & TV, Gli Amici, Il mondo dello sport, Turismo con tag , , , , , .