Ricevo e pubblico
Ciao,
ti chiedo di inserire il mio 1min e 30 al TG5 nella tua bacheca di facebook, nel tuo blog, e anche di passare la voce in tutti i modi possibili per segnalarlo a quanti più siti e blogger.
Su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100001469975025&ref=ts#!/pages/Marco-Pannella/87138297726
Grazie,
Marco
I commenti sono chiusi.
condivido in pieno le affermazioni di Pannella. Perchè secondo l’educazione che ho ricevuto, non dovrebbero essere per nessuna ragione al mondo i diritti umani e la dignità di ogni persona. Si parla in continuazione di legalità, ma quale legalità?
Io,propongo a queste persone di farsi un giro nei pressi dell’Istituto di detenzione di piazza Lanza di Catania! Non so se interessa a qualcuno, ma nel caso qualcuno pensasse, così come lo credevo io, che fosse un centro di recupero e di detenzione per chi ovviamente aveva sbagliato, purtroppo ho solo visto tanta, ma tanta disumanità e violazione dei diritti e della dignità umana.
A questo punto è più indicato definirlo come un centro di formazione e perfezionamento della delinquenza.Perchè una persona, fermo restando che per essere lì, avrà sicuramente commesso un reato,ma trattata in modi così squallidi e immorali, anche se vorrebbe recuperare, ci si chiede come uscirà da lì? penso con un’aggressività tale, da avercela con tutto il mondo e con se stesso.
Ecco perchè succedono certe “cose” nelle carceri! Chi ha il dovere e il potere di governare tutto ciò, se ha una coscienza, intervenga.
Grazie