Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Se Marco Pannella chiede spazio, io glielo dò…

Ricevo e pubblico

Ciao,
ti chiedo di inserire il mio 1min e 30  al TG5 nella tua bacheca di facebook, nel tuo blog, e anche di passare la voce in tutti i modi possibili per segnalarlo a quanti più siti e blogger.

Su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100001469975025&ref=ts#!/pages/Marco-Pannella/87138297726

 

Grazie,
Marco

 

 

Un commento su “Se Marco Pannella chiede spazio, io glielo dò…

  1. manuela caltabiano
    10 luglio 2011
    Avatar di manuela caltabiano

    condivido in pieno le affermazioni di Pannella. Perchè secondo l’educazione che ho ricevuto, non dovrebbero essere per nessuna ragione al mondo i diritti umani e la dignità di ogni persona. Si parla in continuazione di legalità, ma quale legalità?

    Io,propongo a queste persone di farsi un giro nei pressi dell’Istituto di detenzione di piazza Lanza di Catania! Non so se interessa a qualcuno, ma nel caso qualcuno pensasse, così come lo credevo io, che fosse un centro di recupero e di detenzione per chi ovviamente aveva sbagliato, purtroppo ho solo visto tanta, ma tanta disumanità e violazione dei diritti e della dignità umana.

    A questo punto è più indicato definirlo come un centro di formazione e perfezionamento della delinquenza.Perchè una persona, fermo restando che per essere lì, avrà sicuramente commesso un reato,ma trattata in modi così squallidi e immorali, anche se vorrebbe recuperare, ci si chiede come uscirà da lì? penso con un’aggressività tale, da avercela con tutto il mondo e con se stesso.

    Ecco perchè succedono certe “cose” nelle carceri! Chi ha il dovere e il potere di governare tutto ciò, se ha una coscienza, intervenga.

    Grazie

I commenti sono chiusi.