Ho sempre creduto nella vita dopo la morte. Sono convinta che i nostri cari veglino su di noi dall’aldilà e che gli angeli custodi, le guide spirituali, ci accompagnino nel viaggio che è la nostra vita. Credo, inoltre, che gli angeli custodi possano manifestarsi in innumerevoli maniere miracolose.
Potrebbero apparire come un uccellino, una piuma, un bimbo, un soffio d’aria, un buffetto delicato, una canzone alla radio, una coincidenza, un sogno, un misterioso profumo, un’improvvisa intuizione o in altre persone consciamente o inconsciamente guidate da queste manifestazioni provenienti da una dimensione spirituale…
Perciò riservate un posto per il vostro angelo e preparatevi a essere ispirati e sbalorditi – come non manca mai di succedere a me – dalle storie vere di persone che conducono vite apparentemente normali, ma che sono state confortate, ispirate e trasformate dalla voce di un angelo.
Lavorare a questo libro mi ha aperto gli occhi su nuovi percorsi e possibilità e mi ha fruttato un rinnovato legame on il mondo dello spirito.
°°°
Un angelo ha sussurrato il mio nome è un’incredibile collezione di storie vere che ci mostrano come i nostri angeli custodi veglino su di noi costantemente, spesso manifestandosi in maniera sorprendente, quando ne abbiamo più bisogno…
Tra gli episodi raccontati in questo Libro: la ragazza salvata da una voce misteriosa che l’avvisava del pericolo, la bambina che ha raccontato di essere stata salvata da un treno in corsa dal nonno, che era morto una settimana prima, gli spiriti che prendono la forma animale per avvertire e proteggere i propri cari, le testimonianze delle persone a cui gli angeli custodi hanno rivelato il loro scopo nella vita.
Si è proprio un libro per me, leggendo solo le parole che accompagnano il post vedo già molte delle cose che mi accadono da tanto tempo. Grazie per il suggerimento. : ) Sarebbe carino aprire una discussione al riguardo!