leggo sul Corriere della protesta dei residenti contro il maxiposter di Belen Rodriguez, definito diseducativo e fonte di distrazione per gli automobilisti, posto all’incrocio fra corso Buenos Aires e via Redi.
Diseducativo per i bambini? Si, ma non più di tanti altri poster che sbattono donne in intimo o modelli palestrati a torso nudo, senza contare che quello che si vede sui poster lo si vede anche in tv… comunque sia si poteva benissimo fare una bella foto in intimo senza ammiccamenti tipo lo slip tirato giùda un lato… ma è risaputo che buon gusto e pubblicità percorrono due strade diverse…
diverso il discorso sulla distrazione degli automobilisti; pur essendo un ometto con sani interessi in ambito femminile spesso passo davanti a certi poster senza neanche vederli, tanto è vero che talvolta si stupisce persino mia moglie… resta il fatto che non siamo tutti uguali e ci credo che ci siano parecchi che si fanno distrarre da Belen in formato poster…
però… però questa mattina in auto sentivo la pubblicità della Smart a 95€/mese dove ad un certo punto c’è un colpo di clacson così forte che sembra essere dietro di te, così come le pubblicità dove si sentono frenate e via dicendo.. per me queste sono sicuramente pericolose e fonte di distrazione…. eppure….
I commenti sono chiusi.
cattivo gusto…….basta che vendono, poi passano anche sulle loro madri……